Una storia di ospitalità che dura da più di 50 anni e coinvolge tre generazioni: il Piccolo Hotel di Moneglia è il frutto del sogno e dei sacrifici dei nonni Elsa e Luigi Zanetti, del figlio Alberto e dei nipoti che ancora oggi ne portano avanti la tradizione, coadiuvati da uno staff solerte, disponibile e affiatato che ormai è parte della famiglia.

Completamente restaurato nel 2000, il Piccolo Hotel si affaccia direttamente sul mare e dista solo pochi passi da una spiaggia libera dove è possibile godersi il mare “Bandiera Blu” di Moneglia in ogni momento della giornata. Per gli ospiti che lo desiderano c’è uno stabilimento balneare convenzionato.

Il nostro albergo si trova nel pieno centro di Moneglia e a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, dove passano i treni locali con i quali è possibile raggiungere le Cinque Terre, Genova e Portofino.

Tutte le 38 camere della struttura sono dotate di numerosi comfort per rendere piacevole ogni soggiorno.

E’ possibile scegliere tra pernottamento e prima colazionemezza pensione o pensione completa: il menù del nostro ristorante propone ogni giorno scelte diverse, andando spesso ad attingere alla tradizione della cucina ligure, non facendo mancare mai un piatto di mare.

Incluso nel prezzo del soggiorno è compreso anche l’accesso alla zona benessere Atlantis Wellness del Piccolo Hotel, con la nuova piscina coperta da 40 mq dotata di getti d’acqua e idromassaggio. E’ inoltre disponibile una sauna da 4 posti (a disposizione gratuitamente per gli ospiti delle camere Fashion e Cocomat) e, per chi ne vuole approfittare, l’innovativo dispositivo Keope GPR utilissimo per migliorare la postura e ottenere numerosi altri benefici.

Un’attenzione particolare è dedicata agli ospiti più piccoli, con la presenza di un’ampia zona giochi (la nostra “Zucca Balucca”) attrezzata con libri per bambini, giochi, tavoli e un piccolo scivolo. Il tutto “a misura di bambino”.

Abbiamo una cucina attrezzata per la preparazione delle pappe dei neonati con forno a microonde, frigorifero e scaldabiberon.

Nelle camere, previa prenotazione, si possono avere lettini da viaggio, sponde per i letti normali, vaschette per il bagno e un fasciatoio per il cambio.